187.it come visualizzare ultime telefonate fatte?
uvz
2010-10-17 11:47:17 UTC
Nel sito 187.it posso visualizzre le telefonate fatte ma soltanto quelle
fatturate nelle ultime bollette. Mi sono registrato nel sito solo per
visualizzare le telefonate più recenti, per vedere se addebitano
fraudolamente qual cosa. Come posso fare?
Fring
2010-10-17 11:08:00 UTC
Post by uvz
[...]
NON si può fare, in quanto la telecom non adopera QUESTO sistema! puoi
richiedere la documentazione dei consumi che allegano alla fattura e
puoi tenere sotto d'occhio i consumi chiamando il 42717 chiarotel che
ti informa al lord di eventuali sconti e\o abbuoni; sul sito puoi solo
visualizzare le ultime connessioni internet se hai il profilo alice
free
uvz
2010-10-23 16:16:19 UTC
Post by Fring
[...]
A me interessa sapere se mi addebitano le telefonate verso mio fratello
nativo Fastweb, pago un forfait per le telefonate urbane. Non ho mai visto
la documentazione dei consumi di Telecom. E' come quelle degli altri
gestori, con tutte le telefonate con numero parziale orario, durata e
COSTO?
Macchia
2010-10-23 17:26:17 UTC
Sì.
AIOE
2010-10-23 20:35:10 UTC
Post by uvz
la documentazione dei consumi di Telecom. E' come quelle degli altri
gestori, con tutte le telefonate con numero parziale orario, durata e
COSTO?
Sì.
e se tuo fratello è un telefono fisso, le tue chiamate dal fisso dovrebbero
essere fatturate a costo zero
uvz
2010-10-27 17:25:49 UTC
Post by Fring
Post by uvz
[...]
Avranno cambiato di recente perchè nell'avviso che l'ultima bolletta era in
linea, c'era il collegamento per visualizzarla e fra le opzioni c'era anche
il dettaglio completo dei consumi.
AIOE
2010-10-28 07:24:15 UTC
Post by uvz
Avranno cambiato di recente perchè nell'avviso che l'ultima bolletta era in
linea, c'era il collegamento per visualizzarla e fra le opzioni c'era anche
il dettaglio completo dei consumi.
il dettaglio completo dei consumi fino all'ultima bolletta fatturata, non
dei consumi successivi, e sempre che sia stato chiesto a suo tempo il
dettaglio completo al 187, altrimenti o bisogna chiamare il 187 per farsi
attivare il dettaglio completo (DIA) o si puo' fare la richiesta via sito
Web.
Ma il dettaglio successivo all'ultima bolletta arrivata, come ti è stato già
detto, puoi chiederlo solo via Chiarotel.
a***@gmail.com
2020-06-23 19:22:32 UTC
Post by uvz
Nel sito 187.it posso visualizzre le telefonate fatte ma soltanto quelle
fatturate nelle ultime bollette. Mi sono registrato nel sito solo per
visualizzare le telefonate pi� recenti, per vedere se addebitano
fraudolamente qual cosa. Come posso fare?
f***@gmail.com
2020-06-24 07:10:19 UTC
0863948692