Kena, il low cost di TIM
Pippo
2017-03-30 17:20:06 UTC
Kena, il low cost di TIM:

https://www.tomshw.it/kena-low-cost-tim-parte-3-99-euro-1000-minuti-84518

.... mi sembrano offerte interessanti, cosa ne pensate?

Ciao e grazie mille!
Pippo
2017-04-02 08:08:29 UTC
Post by Pippo
https://www.tomshw.it/kena-low-cost-tim-parte-3-99-euro-1000-minuti-84518
.... mi sembrano offerte interessanti, cosa ne pensate?
E' ufficiale, già sono attivi:

https://www.kenamobile.it/

Ciao
Gabriele - onenet
2017-04-02 15:39:06 UTC
Post by Pippo
Post by Pippo
https://www.tomshw.it/kena-low-cost-tim-parte-3-99-euro-1000-minuti-84518
.... mi sembrano offerte interessanti, cosa ne pensate?
https://www.kenamobile.it/
In fondo al sito è scritto "Noverca", ma non erano spariti?

Gabriele
Pippo
2017-04-02 15:51:51 UTC
Post by Gabriele - onenet
Post by Pippo
Post by Pippo
[...]
Per i dettagli:

https://www.kenamobile.it/chi-siamo/azienda/

" ....Per il segmento retail, ha ideato e lanciato il nuovo brand Kena Mobile, la cui filosofia di mercato sposa i concetti di trasparenza e semplicità di offerta, essenzialità e vicinanza al cliente, immediatezza di uso ed economia..."