Dove posso trovare le istruzioni di Sirio 2000 basic?
RaF
2006-03-13 11:55:22 UTC
Salve dove posso trovare le istruzioni del telefonio sirio 2000 basic???
Non riesco ad alzare il volume del traffico voce, grazie in
anticipo.........
Wil
2006-03-14 16:12:43 UTC
Post by RaF
Non riesco ad alzare il volume del traffico voce, grazie in
anticipo.........
Questa opzione e' una caratteristica della versione successiva di
quell'apparecchio, la PLUS.

Ciao
RaF
2006-03-16 09:40:28 UTC
Wil
2006-03-16 10:11:56 UTC
Post by RaF
Come posso fare???
Io ho quel modello ....
Agire direttamente sull'hardware del telefono, ma dato il relativo
costo e' meglio acquistarne uno che ha questa caratteristica.

Ciao
m***@gmail.com
2020-01-07 09:09:14 UTC
Dove trovo il volume sirio