negozi TIM
P 'o
2018-07-23 15:25:12 UTC
I Negozi TIM e Negozi Autorizzati TIM sono di TIM ed i dipendenti sono
stipendiati da TIM o sono negozi indipendenti che TIM autorizza in base a
qualche suo criterio ?
James T.Kirk
2018-07-23 20:28:37 UTC
fifi-fifi.
LAB
2018-07-30 17:28:15 UTC
Fifi???...
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
James T.Kirk
2018-07-31 20:20:18 UTC
Post by LAB
Fifi???...
50 e 50
LAB
2018-07-31 21:23:03 UTC
Ah, fifty!... In italiano non è più semplice?...
Canale Youtube: http://goo.gl/522kv4
James T.Kirk
2018-08-01 12:23:17 UTC
fifi-fifi era in italiano, perbacco! :') lol
P 'o
2018-08-01 16:38:33 UTC
Post by James T.Kirk
fifi-fifi era in italiano, perbacco! :') lol
ok, metà e metà.

Ma io vorrei capire se gli "addetti al negozio TIM" rispondono a qualche
gerarchia che parte da TIM a cui devono rispondere del loro operato.
James T.Kirk
2018-08-03 12:24:46 UTC
Post by P 'o
Post by James T.Kirk
[...]
Se il budget imposto da raggiungere si può chiamare anche gerarchia
direi sia questa la risposta, ma se invece ti riferisci al
comportamento
degli addetti verso la clientela, questo è altra cosa.
Ma rileggendo la tua domanda iniziale direi che abbiamo divagato.
P 'o
2018-08-16 14:29:15 UTC
Post by James T.Kirk
Se il budget imposto da raggiungere si può chiamare anche gerarchia
direi sia questa la risposta,
ma se invece ti riferisci al comportamento
degli addetti verso la clientela, questo è altra cosa.
a questo mi riferisco.

Dopo aver chiesto una linea in un negozio TIM ci sono stati problemi ed
il negozio non mi ha aiutato per nulla. Ho dovuto arrangiarmi con il 187
e se non mi davo da fare io, TIM perdeva un contratto
per nulla, era in tema
Pinco Pallino
2018-08-22 15:02:22 UTC
Post by P 'o
Post by James T.Kirk
[...]
Direi che i Negozi Tim possono fare più cose rispetto a quelli
autorizzati. Possono fare da terminale più cosa, invece i negozi
autorizzati per certe cose devono chiedere autorizzazione allatim o
certe operazioni le devono chiedere alla Tim. Un esempio può essere la
sostituzione di tariffa o chiusura di vecchie offerte per quelle nuove....