RossoAlice Non entro
ami
2004-09-04 07:46:57 UTC
Ho l'ADSL di telecomItalia
dai tempi di BBB poi trasformatasi in Alice.
E' dal mese di marzo 2004 che non riesco ad entrare
nel portale RossoAlice mi appare sempre
una pagina di inserimento dati. L'ho compilata tantissime volte. Cosa devo
fare??? Aiutatemi

Per accedere ad internet uso un router con firewall, non
è che devo aprire qualche porta per accedere a RossoAlice??
Maurizio
2004-09-05 07:19:24 UTC
Post by ami
[...]
No...chiama il 187.5 e fatti inviare una segnalazione ai tecnici che si occupano dei database telecom
--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
.. molto piu' di un servizio di news via web
travel
2004-09-08 06:17:44 UTC
Post by ami
[...]
Stesso identico problema: compilato il form diverse volte e chiamato il 187.
Adesso arrivo all'home page ma appena prova a loggarmi o ad entrare nelle
varie pagine rispunta fuori la richiesta di inserimento dati.
Ci ho rinunciato!
Gunten1
2004-09-08 15:24:13 UTC
Post by travel
[...]
Identica cosa anche per me.
Oggi al 187 mi hanno detto che c'è un problema al sito e di provare
domani e se mai ricontattarli.
Bah... come se fosse solo oggi... Però qualche mese fa mi andava...
Non è che serve qualche plug-in particolare adesso ?
Vabbè che ho già su tutto: java sun, flash, shockwave, activeX, media
player 9, media encoder...
Che roba !!!!! Ma perchè devono fare dei siti così assurdi ?????
Ciao.
travel
2004-09-08 18:13:12 UTC
Post by Gunten1
Post by travel
[...]
Finalmente oggi riesco a naviagare tutto il sito!
Per quanto mi riguarda non credo fosse un problema di plugin o altro..
A me è successo dopo che ho cambiato il nome dell'intestatario della linea.
mi hanno staccato x 20 gg (anche la portante) e quando ho riavuto la linea
non accedevo +

Bahh, oramai di Telecom nn mi stupisco +
Wil
2004-09-08 18:23:35 UTC
Post by travel
Finalmente oggi riesco a naviagare tutto il sito!
Per quanto mi riguarda non credo fosse un problema di plugin o altro..
In effetti il portale ha qualche vincolo in termini di accessibilita',
ma i problemi che riportate sono la conseguenza di un disallineamento di
database.