Manuale Fax Raffaello sms olivetti Telecom
Luca
2010-07-07 18:05:38 UTC
Ciao, mi servirebbe il manuale d' uso di questo fax, ho già visto sui siti
di Telecom e Olivetti e non ho trovato nulla.
Conoscete qualche link in rete dove trovarlo?
Qualcuno possiede il manuale versione elettronica e potrebbe passarmelo?

Grazie
Martino
vedi su www.187.it sezione prodotti
r***@gmail.com