vdsl 200 con router 100
Nylon
2020-04-13 20:01:42 UTC
Ho una fttc 100/20 con router sercomm in comodato da Tim.
Vorrei pagare meno passando alla Tim Super (200/20).
Posso aspettare a comprare un router che supporta i 200 mbit?
Bye, Nylon
invalid
2020-04-18 02:46:32 UTC
Post by Nylon
Posso aspettare a comprare un router che supporta i 200 mbit?
Si.

Anch'io ho un contratto 200/20 ma il mio modem non supporta 35b.
Va lo stesso anche se ovviamente arrivi al massimo a 100 Mb/s in download.
Nylon
2020-04-18 09:02:46 UTC
Post by invalid
Post by Nylon
[...]
Si, lo sapevo.
Mi attiverebbero il 35b per retrocedermi al 17a.
Ma non vorrei che una volta preso il nuovo router mi facessero delle
storie per riportarmi al 35b.
Io sono vicino all'armadio e viaggio sempre a 95/20.
Tu hai fatto questa scelta perché sei lontano dall'armadio e il 35b non
te lo attiverebero comunque?
Bye, Nylon
Allen
2020-04-18 13:18:27 UTC
Post by Nylon
Mi attiverebbero il 35b per retrocedermi al 17a.
Te la sei inventata oppure te l'ha detto tuo cugggiono...
Perchè se te l'ha detto l'(in)operatore è da licenziare seduta stante.

In ogni caso, basta bere alcolici & postare cagate su NG.
--
eth: 0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09
btc: 1PAGQLP16taUKkyE1LsXZMrzTuYyqvJURc
invalid
2020-04-18 16:30:57 UTC
Post by Nylon
Mi attiverebbero il 35b per retrocedermi al 17a.
Ma non vorrei che una volta preso il nuovo router mi facessero delle
storie per riportarmi al 35b.
Ti attivano il servizio e basta. Poi è al momento in cui accendi il
modem che avviene la negoziazione con il cabinet.
Quando cambierai modem non dovrai fare nulla di particolare.
Post by Nylon
Tu hai fatto questa scelta perché sei lontano dall'armadio e il 35b non
te lo attiverebero comunque?
Io ho acquistato il modem quando nella mia zona non era ancora stato
attivato il servizio 200/20.
Nylon
2020-04-18 18:25:53 UTC
Post by invalid
Ti attivano il servizio e basta. Poi è al momento in cui accendi il
modem che avviene la negoziazione con il cabinet. > Quando cambierai modem non dovrai fare nulla di particolare.
Grazie. Hai letto di qualcuno che ha già fatto questa esperienza?
Post by invalid
Io ho acquistato il modem quando nella mia zona non era ancora stato
attivato il servizio 200/20.
Da me inizialmente era a 100/20 e poi hanno fatto l'upgrade a 200/20.
Bye, Nylon
Allen
2020-04-18 20:18:29 UTC
Post by Nylon
Grazie. Hai letto di qualcuno che ha già fatto questa esperienza?
Quale parte della risposta non ti è chiaro su "automatico"?