Bolletta da 12 euro/mese ?
vic
2016-06-14 08:44:43 UTC
Ciao a tutti,
sulla linea di mia nonna era attiva la tariffa "Tutto Voce"
che costa circa 30 euro e dà chiamate illimitate.
Siccome lei usa la linea praticamente solo per ricevere,
mentre per le chiamate utilizza prevalentemente un celllulare
su rete Tim mi ha chiesto di guardare se poteva spendere
qualcosa in meno per il fisso.

Premesso che quella linea fissa la vorrebbe mantenere per
vari motivi, cercando in rete e parlando col 187 mi hanno
consigliato di passare alla tariffa "Voce" che costa circa
20 euro (quindi 10 euro in meno al mese) senza traffico
telefonico incluso.

L'altro giorno sembra che una signora abbia riferito a mia
nonna che lei ha attivato un'offerta che le consente di pagare
12 euro al mese. Offerta non meglio precisata.

Ne sapete nulla?
Che sia qualcosa di associato anche all'utenza cellulare?
Del tipo se hai sia il cellulare che il fisso con Tim/Telecom
ti facciamo lo sconto sulla linea fissa... non sò.

A voi risulta qualcosa del genere?
Personalmente non ho trovato niente di simile, ma non si sa
mai, magari qualcuno del ng conosce l'offerta da 12 euro...

Grazie in anticipo!
Zampieri Massimo
2016-06-14 12:55:30 UTC
Post by vic
[...]
Fai prima a chiedere al 187 cosa c'è di attivo sulla linea....poi se hai
la possibilità di passare ad un patronato, puoi chiedere se tua nonna ha
i requisiti per chiedere la riduzione dei costi sulle utenze (Telefono,
gas e corrente)
m***@gmail.com
2019-01-30 09:56:30 UTC
Post by vic
[...]
Probabilmente si tratta di una riduzione per i nonni over 75 anni di età oppure per ISEE indicatore economico equivalente basso, oppure social card! oppure qualche offerta di altro operatore ma difficilmente si trova a 12€