Nuova attivazione
OnTheWave
2019-02-23 14:22:57 UTC
Domenica ho fatto il contratto Tim Connect XDSL direttamente online
dal sito, ho inserito i miei dati (iban compreso), ieri è venuto il
tecnico che ha installato la linea telefonica e tutto è andato per
il meglio (non ho chiesto il modem Tim in comodato, ne ho acquistato
uno mio). Non avendo in mano alcun tipo di contratto (né cartaceo né
elettronico) come devo muovermi in merito? Come faccio a sapere se
l'addebito su c/c è stato accettato? La bolletta come mi verrà
recapitata? Grazie

Allen
2019-02-23 15:01:12 UTC
Post by OnTheWave
come devo muovermi in merito? Come faccio a sapere se
l'addebito su c/c è stato accettato? La bolletta come mi verrà
recapitata?
Ti registri sul sito della tim e vedi/cambi/paghi quell che ti serve.
--
eth: 0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09
btc: 1PAGQLP16taUKkyE1LsXZMrzTuYyqvJURc
OnTheWave
2019-02-23 15:51:50 UTC
Allen ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.tlc.gestori.tim
Post by Allen
Post by OnTheWave
[...]
Ok, quindi non è prevista nessun altra comunicazione da parte loro?
http://youtu.be/w7D8MEsvh_E
Allen
2019-02-23 19:01:13 UTC
Post by OnTheWave
Ok, quindi non è prevista nessun altra comunicazione da parte loro?
Teoricamente no, però se ti deve arrivare qualcosa, di solito entro 30 gg
arriva via posta.

Comunque una volta registrato vedi tutto e se qualcosa non c'è o non è giusta
fai tutto da lì.
OnTheWave
2019-02-23 23:17:23 UTC
Post by Allen
Comunque una volta registrato vedi tutto e se qualcosa non c'è o
non è giusta fai tutto da lì.
Ok, tnx
--
http://youtu.be/w7D8MEsvh_E