[RETE FISSA] come faccio a vedere l'ultimo numero che mi ha chiamato ?
Ivan Carlani
2006-01-02 18:59:23 UTC
Ciao

Da rete fissa telecom ,

come faccio a vedere l'ultimo numero di telefono che mi ha chiamato ( e che
ho risposto ) ?
Wil
2006-01-02 19:25:55 UTC
Post by Ivan Carlani
come faccio a vedere l'ultimo numero di telefono che mi ha chiamato ( e che
ho risposto ) ?
Non e' possibile.
Senza servizio *Chi e'* preventivamente attivato e apparecchio
predisposto non c'e' alcuna possibilita'.

Ciao
Miriam
2006-01-02 19:28:18 UTC
Post by Ivan Carlani
Ciao
Da rete fissa telecom ,
come faccio a vedere l'ultimo numero di telefono che mi ha chiamato ( e che
ho risposto ) ?
Confermo quello che ti hanno già detto,devi avere il servizio "chi
è".Non ci vuole niente ad attivarlo,devi chiamare il 187 e ti viene
attivato nel giro di 48 ore.ovviamente devi avere il telefono con il
display per leggere il numero.
Petz
chiama il 400
Flavio Poloni
2006-01-03 10:47:48 UTC
Post by Petz
chiama il 400
il 400 funziona per le chiamate non risposte.
Wil
2006-01-03 10:53:14 UTC
Post by Petz
chiama il 400
Il 400 rileva solo l'ultima chiamata a cui non ha risposto.

Ciao